2. Preparazione concorso Bando INPSIn data 27 dicembre 2017 è scaduto il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 365 posti di analista di processo-consulente professionale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1. Il numero complessivo delle domande valide presentate è 22.519. L’età media dei candidati si attesta intorno ai 33 anni; sul totale delle domande, il 64% (circa) presentano titoli ulteriori come certificazioni o titoli post laurea, non necessari per la partecipazione, ma valevoli come punteggio aggiuntivo; il 41% delle certificazioni di lingua inglese sono di livello C1 o superiore.
1. Preparazione concorso Bando INPSAVVISO RELATIVO AL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A 365 POSTI DI ANALISTA DI PROCESSO-CONSULENTE PROFESSIONALE NEI RUOLI DEL PERSONALE DELL’INPS, AREA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – RINVIO PUBBLICAZIONE DIARIO PROVE.Leggi tutto...
BUONE FESTE 2017-2018Concorso pubblico per titoli indetto dall'Istituto INPS
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 365 posti di analista di processo-consulente professionale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1
L'IRES CAMPANIA, organizza la formazione preparatoria al concorso pubblico indetto dall'INPS.
Le attività saranno introdotte e presentate da esperti dell'IRES CAMPANIA. Al termine delle attività saranno organizzati 2 seminari tenuti da esperti.
Il corso si articolerà in 3 incontri settimanali per i 9 moduli previsti dal bando con approfondimenti sulla conoscenza della lingua inglese e sull'informatica. In un modulo tenuto da un consulente esperto saranno trattati i temi dell'ansia, dello stress e della gestione del questionario.
Le lezioni saranno tenute da docenti universitari ed esperti della materia.
La partecipazione alla preparazione avrà un costo in via di definizione, è prevista una anticipazione all'atto dell'iscrizione e un secondo versamento all'inizio delle attività, e un saldo al raggiungimento della metà del percorso. Agli allievi saranno forniti materiale di consumo e dispense didattiche o libri.
Per informazioni: Giovanni De Falco, coordinatore generale Ires Campania 3456412235. |